Esperimenti con il fimo- Espressioni

Le stiamo provando tutte…dico noi perchè i due cuccioli mi affiancano sempre ed insieme a me creano…creano e mi lasciano senza parole!

Insomma è da tempo che desideravo la piccola Memole. Ecco il primo prototipo. Ci sono ancora dei particolari che vorrei migliorare ( pelle, espressione). Il forno nuovo inoltre mi ha fatto un brutto scherzo e ha bruciato leggermente i riccioli creando però dei colori particolari:IMG_4206 IMG_4211Ho lavorato molto sul viso. Vorrei riuscire a creare espressioni come quelle che dipingo. Così ho provato a lavorare gli occhi con il fimo, con questo risultato:

beagle in Fimo, il mio beagle :)IMG_4204IMG_4205..e poi ho provato con la pittura mista ( acquarelli, acrilici):

Sirenetta FimoIMG_4200:

Per un’amica ho creato questa graziosa collana: collana con rosaIMG_4207e qualche doll semplice adatta ai laboratori:IMG_4202ed ora buon inizio di settimana!

2 thoughts on “Esperimenti con il fimo- Espressioni

  1. Sei veramente brava. Mi piace soprattutto la collana. E’ molto delicata.
    Avrei voglia di rimettermi a creare ma le giornate mi sembrano sempre più corte. Nel mio progetto-sogno c’è anche un piccolo laboratorio per bambini e ragazzi… magari ricomincerò a creare con loro! Sarebbe meraviglioso!
    A preso
    Francesca

    • ciao Francesca… che bello che mi vieni sempre a trovare anche se ultimamente sono una blogger’fantasma’. Il fatto è che da quando ho cambiato lavoro non trovo mai il tempo per sedermi al pc con calma.
      il tuo è un sogno bellissimo che non va tenuto nel cassetto! era anche il mio sogno è ora è il mio lavoro :)