Grow the planet – ci voleva!

Coltiva ortaggi, cambia il mondo! Benvenuti su Grow The Planet, la community dedicata alla coltivazione dell’orto e alla sostenibilità ambientale.

Amiche, grazie al Blog TerraMadre ho scoperto un programma bellissimo che potrebbe aiutarci parecchio. Si chiama Grow the planet e si tratta di una piattaforma virtuale che ti segue passo per passo nella creazione del tuo orto in giardino o sul balcone in base alla tua zona geografica. Inoltre ti permette di scambiare gli ortaggi a km0 sfruttando i social network. Scusate l’espressione, ma è fighissimo!

 

 

4 thoughts on “Grow the planet – ci voleva!

  1. Cappero…. Ma io non ce l’ho il giardino. Una volta a teatro ho visto uno spettacolo di Aldo Giova e Giacomo…. Lei non faceva che ripetere… Ma io non ce l’ho il giardino…. Facciamo cosi’, tu fai e poi mi spedisci il raccolto x posta. Sai quanti annunci su terranuova del genere?? Arance e tanto ancora. Tu cosa mi venderai? Dai dai pensaci!

    • Si si, il programma è strutturato in modo che si può impostare su giardino, terreno o balcone. in quest’ultimo casa ti indica anche che tipo di vasi scegliere etc…ti fa disegnare una specie di cartina del balcone e ti inserisce i vari valori per poter creare un programma dei lavori e dei raccolti.. è fatto veramente bene…