joyful week 2013

E’ cominciata una nuova avventura…ci sono voluti 34 anni, ma alla fine ho osato.

Ho aperto quel cassetto dei sogni da realizzare e…

ho preso quello che per me più era importante e da un’idea ho comiciato a scrivere un vero e proprio progetto…

ho studiato molto, ho fatto infinite ricerce…ovviamente durante le notti, mie eterne alleate.

Ho lavorato al mio piccolo progetto ogni istante libero nella mie giornate frenetiche fino a quando qualcuno mi ha ascoltata e mi ha dato una possibilità…

E’ stata la direttrice della scuola dei miei bimbi. Lei forse ha visto nei miei occhi il sogno di una vita e ha voluto ascoltarlo. Poi quello che solitamente accade solo nei film …una qualunque come me riceve l’occasione per mettersi alla prova in qualcosa che mai prima d’ora aveva fatto. .organizzare e coordinare una settimana di laboratori in inglese per 50 bambini della scuola primaria…la Joyful week!

7 tutori da tutto il mondo sono stati la mia squadra vincente, amore, tanto amore e passione..passione per loro..i miei piccoli eroi. Loro, che mi hanno regalato ogni giorno il loro affetto incondizionato e la loro gioia..loro mi hanno fatto il dono più bello!

 

 

One thought on “joyful week 2013

  1. Bellissimo quello che scrivi!!! BRAVA!
    Sono convinta che se uno crede davvero in quello che fa, ne parla, si propone con entusiasmo, non può non trovare chi le darà una possibilità. Sei stata brava a portare avanti tuo sogno.
    Un bacio
    Francesca
    P.S. Starò un po’ lontana dal web, tutta l’estate a dire il vero, ma passerò a trovarti lo stesso. Certi blog non posso trascurarli!